NOI ABBIAMO CIÒ CHE TI SERVE!


Noi di Ozone Clean Europe conosciamo e comprendiamo perfettamente la chimica dell’Ossigeno Attivo, comunemente noto come Ozono, le sue applicazioni e la tecnologia del processo alla base. La nostra missione/ il nostro obiettivo è quella/o di risolvere i vostri problemi con soluzioni efficienti che giovino alla vostra attività, ai vostri ospiti, al vostro personale ed all’ambiente. Il Sistema di Controllo degli Odori e di Disinfezione di RespirO3 è un metodo di igiene naturale, sicuro ed altamente efficace, in grado di ridurre o eliminare la necessità di utilizzo dei tradizionali prodotti chimici di risanamento. La nostra tecnologia consente di risparmiare acqua, energia e prodotti chimici, mentre non produce alcun effetto collaterale nocivo ed anzi riduce l’impronta di carbonio. Perché dobbiamo occuparci di trattare gli ambienti interni? Le aree altamente occupate, come gli hotel, le banche, i centri commerciali, gli uffici, le case di cura, gli ospedali, i casinò e persino le case, possono diventare ambienti ad alto rischio. Le aree con una scarsa qualità dell’aria influenzano i livelli generali di prestazione, concentrazione ed energia di lavoratori e consumatori. Al fine di creare ambienti di lavoro confortevoli, la maggior parte degli edifici è dotata di sistemi di aria condizionata. Tuttavia, questi sistemi divengono spesso il modo più rapido per la diffusione virale di malattie respiratorie ed infettive. Questi microrganismi passano facilmente dai sistemi filtranti ai tubi di canalizzazione e vengono così sparsi tra dipendenti e consumatori, aumentando così la possibilità di contaminazione virale. Anche la comunicazione con colleghi, dipendenti, clienti, figli, amici e compagni di scuola è un ulteriore mezzo di diffusione di agenti virali, che sono facilmente trasmissibili durante una semplice conversazione. In ospedali, cliniche, sale operatorie ecc., la diffusione virale tra pazienti e personale rappresenta una grande preoccupazione, specialmente nei casi in cui il paziente deve essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Anche i mezzi pubblici, come autobus, treni, taxi, linee aeree e navali presentano un alto rischio di contaminazione virale tra passeggeri. Il Sistema di Controllo degli Odori e di Disinfezione di RespirO3 può essere utilizzato per sterminare batteri, virus, muffe, funghi, spore ed altri agenti patogeni presenti nell’aria e che possono causare malattie.

Perché dobbiamo trattare gli odori? I cattivi odori sono presenti in molti ambienti, specialmente in bagni pubblici, sale conferenze, sale fumatori, cucine di ristoranti, discariche, obitori, mezzi di trasporto pubblici, case: in generale, in tutti gli ambienti affollati. Molti di questi odori sono dovuti alla presenza di materia morta ed in decomposizione. Durante il processo di decadimento, il materiale organico si divide in altri composti precari che danno luogo a cattivi odori. Molti consumatori utilizzano deodoranti spray per liberarsi degli odori sgradevoli, ma in realtà i profumi mascherano i batteri per un periodo di tempo molto breve. L’utilizzo dei nostri sistemi garantisce la neutralizzazione e l’eliminazione dei microrganismi che causano i cattivi odori, ripristinando così un ambiente totalmente igienizzato. Noi di Ozone Clean Europe siamo dotati di attrezzature e sistemi adatti ad ogni applicazione per la distruzione degli agenti patogeni nocivi presenti nell’aria e degli odori indesiderati.

IN EVIDENZA

L’Ozono è noto per essere il disinfettante ed ossidante naturale più potente, in grado di uccidere anche agenti microbici come l’E-coli, la candida, la listeria, lo stafilococco, la salmonella, la giardia e il cryptosporidium, in maniera più efficace rispetto ai tradizionali disinfettanti, quali cloro e candeggina, peraltro molto pericolosi. Infatti, l’Ozono uccide l’E-coli 3000 volte più rapidamente del cloro. Quando l’Ozono viene creato, esso si insinua in fessure, tappeti, tendaggi, mobili, sotto i letti, armadi, nel controsoffitto e in spazi dove normalmente la circolazione dell’aria è minima o addirittura inesistente. Quando l’atomo di ossigeno supplementare si separa dalla molecola di Ozono, si verificano due processi: la disinfezione e l’ossidazione. Ciò accade in quanto questi atomi distruggono velocemente batteri, muffe, funghi e cattivi odori, appena vengono a contatto con essi. Il risultato finale è ossigeno completamente puro e respirabile.


Get Started!